Dal suo lancio nel 1983, sull'Isola di Capri fu presentata l'intera collezione di intimo.
Da allora il successo del brand contiuna a riscuotere sul mercato è intimamente legato allo stile che caratterizza l'intera produzione.

Le varie collezioni, vengono caratterizzate da eleganza sempre focalizzata su qualità e dettagli, il risultato è sempre un mix vincente di tinte solari, che ha rivoluzioni la moda della biancheria intima femminile.

Dal 2007 L'azienda ha focalizzato la sua promozione creando un unovo marchio dedicato al mondo maschile, denominandolo PepeBianco, capace di vestire tutti i tipi di uomo, sempre attenti alla qualità e all'innovazione.
Nello stesso anno, grazie alle capacità stilistiche e modellistiche di Monica, figlia dei titolari dell'azienda, diplomata l'accademia di Moda di Napoli, decide di dar vita a un nuovo Brand MadameMonique dedicandolo esclusivamente alle donne più esigenti nell'ambito della moda, creando per loro un vero e proprio look ambizioso e di carattere deciso.

L'intimo e la moda mare Madamemonique sono in contiuna evoluzione di stile, ispirato ad un feeling di ottimismo e libertà, sono disegnati per offire la giusta combinazione di stile e confort.
La rivolzuione che evolve contiunuamente con ogni nuova collezione grazie anche al vasto pubblico che ci segue da anni.

© MadameMonique • PepeBianco - Partita IVA: 03676490612 - Via delle Industrie 19/23 - 81050 San Tammaro (CE) Designed By ragucciadv.it.