Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del cliente.
Per tanto Nancy Confezioni raccomanda l'invio assicurato della spedizione della in quanto il viaggio di ritorno è sotto completa responsabilità del cliente.

In caso di danneggiamento durante il trasporto la nancy confezioni provvederà immediatamente a contattare il lciente per sporgere un immediata denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene

Se assicurato in questa eventualità il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione al carico del cliente, contemporaneamente annullando la spesa di recesso.
Nancy Confezioni non risponde in alcun modo per danneggiamento o furto / smarrimento dei beni restitutiti con spedizioni non assicurate.Quando l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, nancy confezioni provvederà a tenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di rispistino della merce.

Nel caso tutti i prodotti dovranno risultare integri come da spedizione completi di cartellini, buste ecc.

© MadameMonique • PepeBianco - Partita IVA: 03676490612 - Via delle Industrie 19/23 - 81050 San Tammaro (CE) Designed By ragucciadv.it.