Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.LGS.206/2005

Dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquisrente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dei locali commerciali.

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 7 giorni (giorni solari) dal ricevimento della merce.
Farà fede la data indicata sulla bolla di consegna, per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare alla ditta produttrice dei marchi, ovvero nancy confezioni di cacciottolo antonio una comunicazione scritta in tal senso, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a nancy confezioni di Cacciuottolo Antonio, via delle industrie, 19 San Tammaro (CE) CAP 81050

Oppure mediante Fax al Num. 0823/1874571

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione la nancy confezioni provvederà a comunicare al cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con una semplice cura di indicare sul collo i propri dati quale nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.

Il prodotto restitutito deve essere accompagnato dalla fattura emessa dalla nancy confezioni.

 

© MadameMonique • PepeBianco - Partita IVA: 03676490612 - Via delle Industrie 19/23 - 81050 San Tammaro (CE) Designed By ragucciadv.it.